AEvolution Ski School adotta le linee guida Nazionali per l’attività dei Maestri di Sci e delle Scuole Sci per la prevenzione del Covid-19:

• NOVITÀ: possibilità di prenotazione lezioni, ritiro cartellino e pettorine direttamente sci ai piedi nel nostro nuovo ufficio in quota!
  • È obbligatorio essere muniti di MASCHERINA CHIRURGICA per poter accedere a tutti i servizi della scuola sci.
  • Al fine di evitare l’affollamento dei nostri uffici, è vivamente consigliato la prenotazione tramite il sito, via mail o telefono.
  • E’ obbligatorio per i partecipanti a qualsiasi lezione, misurarsi autonomamente la temperatura prima di recarsi all’appuntamento con il maestro. Nel caso di temperatura superiore a 37,5 non sarà possibile partecipare alla lezione, che potrà essere rimborsata o trasformata in un credito per lezioni future, previo certificato medico da inviare al nostro ufficio prenotazioni.
  • Durante l’acceso a tutti gli impianti di risalita, è obbligatorio per indossare la mascherina chirurgica e mantenere il distanziamento sociale.
  • Durante i CORSI ADULTI E BAMBINI è fatto obbligo di indossare la MASCHERINA CHIRURGICA anche durante la lezione, almeno fino a quando il maestro del corso non riesca a garantire il necessario distanziamento sociale. Il maestro del corso è la persona preposta a far rispettare tutte le norme in vigore.
  • I bambini potranno essere accompagnati al punto di ritrovo da 1 sola persona anch’essa munita di mascherina chirurgica e nel rispetto del distanziamento sociale.
  • E’ garantita la sanificazione delle pettorine, che non devono essere scambiate durante tutta la durata del corso collettivo, e di qualsiasi gadget fornito dalla nostra scuola.
  • E’ vietato lo scambio di qualsiasi materiale tra gli allievi.
  • E’ consigliato adempiere alle esigenze fisiologiche appena prima dell’inizio della lezione.
  • Durante il pranzo col maestro all’interno delle strutture convenzionate, vengono adottate tutte le norme anticovid

Il presente regolamento e’ soggetto a eventuali modifiche in base a futuri cambiamenti delle normative anti-covid.

Ogni aggiornamento verra’ puntualmente riportato sul nostro sito.

SKIAREA
FOLGARIDA MARILLEVA